Edoardo Bennato - Tour nei teatri 2023

Una delle voci rock più inconfondibili del panorama musicale italiano, punto di riferimento dell’anticonformismo musicale e ideologico: Edoardo Bennato torna in concerto nei principali teatri italiani con un nuovo tour: Le vie del Rock sono infinite.
In scaletta brani epici tratti dai concept album “Burattino senza fili” “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo “Non c’è” uscito nel 2020.
Sul palco ritroverete quei temi che da sempre hanno caratterizzato le sue canzoni rendendole oggi profeticamente attuali: le contraddizioni della società, l’universo femminile, l’attenzione per il mondo in cui viviamo, il tutto accompagnato dalla sua pungente ironia attualizzata ed esasperata fino al paradosso.
Più di due ore di spettacolo nel quale confluiranno le due anime del cantautore: quella sarcastica, mai patinata o convenzionale, provocatoria e irriverente, e l’anima sognatrice con melodie irresistibili che fanno ormai parte del nostro immaginario collettivo.
Il filo conduttore? La sua grinta e il suo incredibile Rock!

-------------------------------------------
DATE
(in aggiornamento)

13.10 CREMONA / Teatro Ponchielli
biglietti: https://bit.ly/44XtgMc

14.10 BOLOGNA / Auditorium Manzoni
biglietti: https://bit.ly/3ZoIDMs

13.11 TORINO / Auditorium del Lingotto
biglietti: https://bit.ly/45Y67Lc

16.11 BARI / Teatro Petruzzelli
biglietti: https://bit.ly/48kIZrz

20.11 CATANIA / Teatro Metropolitan
biglietti: (presto disponibili)

07.12 ANCONA / Teatro delle Muse
biglietti: (presto disponibili)